Mega controllo in numerosi locali pubblici di Sciacca, sanzioni amministrative e segnalazioni alla Prefettura
Mega controllo delle forze dell’ordine nella sera della movida di Halloween. Carabinieri e Polizia hanno preso di mira i locali pubblici dove si organizzavano serate all’insegna della festa della tradizione americana e l’attenzione si è concentrata su autorizzazioni e presenza di stupefacenti.
Numerosi controlli nei pub del centro storico ed anche in alcuni esercizi della periferia. Dalle verifiche è emerso che in due locali notturni dei gruppi musicali si stavano esibendo senza le dovute autorizzazioni e che in altri locali c’erano problemi di autorizzazioni nella distribuzione di bevande alcoliche.
Alcune feste di Halloween, che ormai molti locali pubblici utilizzano per l’organizzazione di eventi di intrattenimento dedicati in prevalenza ai giovani, sono state quindi stroncate sul nascere, costringendo i protagonisti a riporre mantelli neri e maschere.
In azione anche una squadra degli agenti di Polizia municipale, impegnata fino a tarda ora in un’attività di controllo del centro storico che ha portato ad elevare numerose multe.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…