Ci sono stati anche poliziotti in servizio al commissariato a ricevere riconoscimenti ad Agrigento in occasione della Festa della Polizia.
La manifestazione si è svolta ieri presso la Caserma Anghelone. Tra gli operatori premiati con lode ci sono il dirigente Emilio Basile, l’ispettore capo Pippo Venezia e gli assistenti capo Francesco Pomara, Rosario Miceli, Vincenzo Interrante e Giannicola Cervelli. Hanno svolto attività d’indagine che ha permesso di individuare una donna resasi irreperibile poiché destinataria di ordine di esecuzione per la carcerazione. Grazie all’indagine del commissariato saccense, è stata rintracciata presso l’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli.
Lode anche per l’operazione antidroga Big Family a Pomara, Miceli, Interrante, Cervelli ed all’assistente capo Pietro Giattini, oltre che per il sostituto commissario Rosario Vitrano, oggi in pensione, ed all’ispettore Giovanni Pecoraro, che all’epoca coordinava la squadra investigativa.
Poi sono stati premiati anche l’ispettore Calogero Virone, della sezione di PG presso la Procura, per un’operazione antidroga della Questura di Reggio Emilia, dove faceva servizio prima di venire a Sciacca. Ed infine, riconoscimento per l’assistente Vito Gambino per l’attività d’indagine svolta in occasione delle rapine in danno di due gioiellerie di Sciacca, quando sono stati arrestati dei malviventi di Catania.
Presentato al Circolo di Cultura il libro d'esordio dell'attivista iraniana per i diritti umani SCIACCA.…
Ma Pace lancia frecciate: “Strano che Schifani esulti insieme ai suoi oppositori. Solo noi con…
Una donna agrigentina lo ha scoperto proprio quando stava raccogliendo i documenti per la separazione…
Una delle suore, la più giovane, ha raccontato al Gazzettino di «tensioni insopportabili» cresciute all’interno…
Convalidato l'arresto del 19enne dello Zen che sparò lo scorso 26 aprile nel corso della…
L'uomo, di Siracusa, veniva costretto a consumare sostanze stupefacenti ed a dormire su una sedia.…