Aperturesotto

FdI Ribera: Giuseppe Tramuta eletto coordinatore cittadino

“Fratelli d’Italia si sta strutturando nei territori – ha detto Calogero Bono del coordinamento provinciale – portando ovunque il messaggio del cambiamento che sta avvenendo nel nostro paese grazie all’opera della nostra leader Giorgia Meloni”

RIBERA. La città ha celebrato il congresso cittadino di Fratelli d’Italia ed ha eletto coordinatore Giuseppe Tramuta, già vice sindaco. L’incontro è stato da Calogero Bono, componente del direttivo provinciale, su delega del presidente provinciale Adriano Barba. Al congresso hanno partecipato anche i dirigenti di partito Mimmo Incardona e Vincenzo Russo, e l’assessore regionale Giusi Savarino. Presente anche l’ex parlamentare Giuseppe Marinello.
“La celebrazione dei congressi politici, a qualsiasi livello – ha detto Bono – è sempre un momento di confronto e dialogo politico importante e il nostro partito in queste settimane lo sta facendo in tutta Italia. Fratelli d’Italia si sta strutturando nei territori portando ovunque il messaggio del cambiamento che sta avvenendo nel nostro paese grazie all’opera della nostra leader Giorgia Meloni” .

Nel week end si sono celebrati anche i congressi di Palma di Montechiaro e Licata. Il primo ha visto l’elezione di Miriam Barba mentre il secondo la riconferma del già portavoce cittadino di Licata, Salvatore Graci. Il congresso di Palma di Montechiaro è stato presieduto da Paola Antinoro, mentre quello di Licata da Giulio Castellino, entrambi su delega del presidente provinciale.

Giuseppe Recca

Share
Published by
Giuseppe Recca

Recent Posts

Crisi della pesca: commercianti e ristoratori in ginocchio

Filiera ittica al collasso nel Canale di Sicilia. Appello al sindaco Termine: “Serve lo stato…

2 ore ago

Cimitero chiuso: 220 bare in attesa di sepoltura

A Villabate emergenza senza precedenti . Il sindaco: “Situazione igienico-sanitaria critica” Cancelli sbarrati al cimitero…

2 ore ago

“Creazioni sotto le stelle” domenica sera a Sciacca

E' un appuntamento con l'eleganza, la bellezza e l estro creativo del Team di Acconciatori…

16 ore ago

Siciliacque “smentisce” Aica: «Nessun accordo sul debito». I conti restano pignorati e gli stipendi non sono pagati

La società ha un credito di 23 milioni nei confronti dell'azienda che gestisce il servizio…

18 ore ago

“Movida”: controlli capillari della Polizia. Duecento autorizzazioni rilasciate per serate danzati/musicali tra luglio e agosto

La Questura ribadisce che i controlli amministrativi sono finalizzati alla tutela degli avventori dei locali…

21 ore ago

Tre milioni di italiani verso la pensione entro il 2029

Studio della Cgia di Mestre: “Un esodo mai visto prima, con conseguenze sociali, economiche e…

23 ore ago