Favara piange Marianna Bello: domani lutto cittadino per i funerali della giovane madre vittima dell’alluvione

black bow white background vector
Il corpo della donna, madre di tre figli, è stato rinvenuto questa mattina nel letto del fiume Naro da alcuni cacciatori, dopo quasi venti giorni di ricerche ininterrotte
Si terranno domani pomeriggio, alle ore 16, presso la Chiesa Madre di Favara, i funerali di Marianna Bello, la trentottenne tragicamente scomparsa in seguito all’alluvione che ha colpito il territorio agrigentino lo scorso 1 ottobre.
Il corpo della donna, madre di tre figli, è stato rinvenuto questa mattina nel letto del fiume Naro da alcuni cacciatori, dopo quasi venti giorni di ricerche ininterrotte. La Procura di Agrigento, con il sostituto procuratore Gaspare Bentivegna, ha disposto la restituzione della salma ai familiari, senza procedere con l’autopsia, per consentire l’ultimo saluto.
La città di Favara si stringe attorno alla famiglia di Marianna in un momento di profondo dolore. La sua scomparsa rappresenta una ferita aperta per l’intera comunità, già duramente provata dagli effetti devastanti dell’alluvione. Il Comune invita la cittadinanza a partecipare con rispetto e solidarietà alla cerimonia funebre.