FAVARA. Vince Palumbo ma non il suo schieramento che conterà nell’aula Falcone Borsellino solo 3 consiglieri comunali su 24. L’elettorato si è, praticamente, convinto sulla persona e sul suo programma “Beni comuni” frutto di incontri che si sono iniziati molti mesi prima dell’appuntamento con il voto.
Antonio Palumbo ex segretario provinciale del partito della Rifondazione comunista e con esperienza di consigliere comunale, al di la, di qualsiasi previsione ha superato, nei due turni elettorali, i candidati del centrodestra, forti di numerose liste per il consiglio comunale e del, conseguente, voto di trascinamento. Ed è stato, proprio, il fallimento del voto di trascinamento che a Favara si è tradotto in voto disgiunto a determinare la vittoria di Antonio Palumbo.
Antonio Palumbo è stato appoggiato da Favara per i beni comuni, PD, L’altra Favara; Totò Montaperto da Udc, Montaperto per Favara, Fab…Aria Nuova, Fratelli d’Italia, Vivi Favara, Diventerà Bellissima, Facciamo squadra per Favara;
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…