La parte conclusiva dell’Estate Riberese 2012 durerà ancora un mese: è iniziata ieri con il Seccagrandays e si concluderà il 16 settembre con l’ultima serata della 3^ Edizione del Pizza Fest.
Dopo l’esibizione della Famiglia Lo Cicero di Zelig di ieri sera, il Seccagrandays proseguirà fino a domenica 19 agosto con il duo comico I Vespertino (domani sera), l’animazione per bambini, la fiera e lo spettacolo di Sasà Salvaggio (il 19 alle ore 21,00).
Il 22 agosto, invece, riprenderà la Rassegna di Cabaret in spiaggia con Ernesto Maria Ponte; il 23 agosto andrà in scena a Borgo Bonsignore l’associazione Teatro & Amicizia Allavam nell’ambito della Rassegna Teatro Amatoriale Premio Nino Amari.
il 26 agosto a Seccagrande sarà la volta di Massimo Spata, mentre il 30 agosto si svolgerà l’attesissimo spettacolo de I Fichi D’India. Dal 13 al 16 settembre, invece, la 3^ Edizione del Pizza Fest, con il I Festival del Folklore Siciliano, la fiera del Lungomare, i convegni, le degustazioni e gli artisti: Dolcenera, i Cugini di Campagna e Casa Litterio.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…