“Premesso che il tratto di strada che collega l’area della Seniazza con la Strada Provinciale 37 Sciacca-Caltabellotta, si trova da diverso tempo in condizioni di estremo degrado, insicura e pericolosa per la pubblica incolumità”, il consigliere comunale Enzo Sabella ha presentato un’interrogazione all’Amministrazione comunale “per conoscere quali interventi sono previsti nell’immediato al fine di risolvere la problematica di cui sopra e se si è provveduto a segnalare alla Provincia Regionale di Agrigento gli opportuni interventi di scerbatura sulla S.P. 37”.
Per quanto riguarda la sicurezza stradale, Sabella scrive:”La presenza del “Ponticello” sul viale Siena determina un restringimento della sede stradale, causando seri pericoli alla viabilità; il manto stradale, di competenza comunale, versa in uno stato di fatiscenza con la presenza di numerose buche e avvallamenti che rende la circolazione stradale pericolosa per chi la percorre giornalmente”.
Sabella sollecita, inoltre “un intervento definitivo finalizzato all’allargamento del “Ponticello” per garantire la massima sicurezza stradale e l’incolumità pubblica”.
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…