Una sorpresa inaspettata al Punto Enel di Sciacca per la cliente Giovanna Soccorso che, al momento della sottoscrizione dei contratti con Enel Energia per la fornitura di Energia Elettrica e di Gas, ha ricevuto in regalo una bicicletta richiudibile, personalizzata Enel, utile per gli spostamenti in città.
Si tratta del concorso “50 e vinci”, che a luglio, agosto e settembre premia ogni mese il 50esimo nuovo cliente che sottoscrive un contratto in ognuno dei 131 Punto Enel su tutto il territorio nazionale.
Nell’anno della celebrazione del 50° anniversario di Enel, Enel Energia ha scelto di festeggiare insieme ai propri clienti presso i Punto Enel con questa piccola sorpresa estiva, un invito alla mobilità sostenibile ma anche al relax e al benessere fisico.
A consegnare la simpatica bicicletta è stato Emanuele Pisciotta, il Team Leader che guida i consulenti del Punto Enel di Sciacca che giornalmente, con grande professionalità, effettuano consulenze personalizzate che consentono di proporre l’offerta elettrica e gas più conveniente per i clienti, tra cui le vantaggiose proposte di Enel Energia. Il concorso continua nei prossimi due mesi al Punto Enel di Sciacca, in Via Fratelli Bellanca 3.
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…
Il Planet Dance Sciacca ASD ed EPS lo scorso mercoledì ha organizzato una serata dedicata…
Il parlamentare saccense Michele Catanzaro alla guida del gruppo parlamentare pronto a disertare il congresso…
Alla presenza di Totò Cuffaro, il gruppo consiliare e la segretaria cittadina si sono riuniti…