La scelta sembra essere caduta sul coordinatore cittadino del Pdl. Il parlamentare nazionale a candidarsi alle regionali sarebbe Enzo Fontana
Il presidente del Consiglio comunale, Calogero Bono, spegne i motori della competizione elettorale all’Ars. Il parlamentare Giuseppe Marinello dovrebbe continuare la sua presenza a Roma, mentre il segretario nazionale del pdl, Angelino Alfano, avrebbe convinto il deputato nazionale e ex presidente della Provincia, Enzo Fontana, a correre per le regionali.
A Sciacca, la presenza del Pdl nella lista per l’Ars dovrebbe essere assicurata dal coordinatore cittadino Alfonso Fiorica. A lui è stato chiesto il sacrificio. I partiti, in verità, sono tutti impegnati a “spingere” per gli uscenti. La partita è difficile, incerta.
Intanto, ha riscosso tantissimo entusiasmo la candidatura del giovane Michele Catanzaro. Il mondo giovanile ha accolto favorevolmente la sua candidtura. Il giovane, che scende in campo con la maglia di Cantiere Popolare, ha un grosso seguito tra i giovani.
Un’altra candidatura a Sciacca è quella di Matteo Mangiacavallo che corre nella lista del Movimento 5 Stelle insieme a Emma Giannì, candidata a sindaco nella passata competizione elettorale.
Per il resto, ancora incertezze sulla discesa in campo di Filippo Bellanca. Ipotesi, invece, su Fabio Leonte, Paolo Mandracchia. Uno dei due potrebbe scendere in campo con Sinistra, Ecologia e Libertà.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…