Nella corsa verso le elezioni amministrative ad accendere i motori per primo è il Movimento Cinque Stelle, che in queste ore sta definendo la lista dei candidati al consiglio comunale.
Sicura la presenza di due insegnanti, il più noto dei quali è il coordinatore del movimento provinciale contro gli abusi della legge 104, Dorenzo Navarra, che ha dato la sua disponibilità a misurarsi per entrare in consiglio comunale, così come ci riproverà un altro insegnante, Nino Vitale, militante storico dei grillini saccensi. Sicuri candidati anche un architetto, Paolo Porretta, e l’ingegnere Mario Di Giovanna, noto per le sue battaglie contro le trivellazioni e in genere in favore dell’ambiente.
Una candidatura, quest’ultima, che probabilmente rappresenta l’impegno dell’associazione L’Altra Sciacca, di cui è socio, in questa tornata elettorale Oggi pomeriggio, intanto, si svolgerà in piazza Matteotti la manifestazione con alcuni deputati regionali e nazionali, ma soprattutto con i sindaci grillini eletti fino ad oggi in Sicilia, da Bagheria ad Alcamo, da Porto Empedocle a Favara.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…