La 3^ edizione del Pizza Fest si è conclusa ieri sera alla presenza di un numerosissimo pubblico, entusiasta per le esibizioni di Enrico Guarneri e Salvo La Rosa, di Ilenia Cervello e dei ragazzi di Io Canto e Ti Lascio una Canzone, di Nando e Clara i ballerini della The Royal Latin American School.
Dopo i primi due giorni di pioggia, che hanno causato lo slittamento dell’evento fino a ieri, la manifestazione si è svolta nel migliore dei modi, grazie al bel tempo e alla presenza di tanti visitatori, attratti dalle esibizioni di Dolcenera, Pierdavide Carone, I Cugini di Campagna, Carlo Kaneba, Loris e Lucilla e, appunto, Enrico Guarneri e Salvo La Rosa. Apprezzati anche i vari gruppi musicali locali che hanno aperto gli spettacoli e i tre convegni realizzati (“La tipicità: modello di sviluppo del territorio”, “L’impresa, il lavoro e le donne”, “Un aperitivo con i giovani”).
Successo anche per il 1° Festival del Folklore Siciliano e per lo show dei Paracadustisti Sicilia. La 3^ edizione del Pizza Fest è stata organizzata dal Comune di Ribera, dall’associazione Seccagrandays, dal partner Banca Mediolanum e grazie anche ai numerosi sponsor. È stata patrocinata dalla Regione Sicilia, dalla Provincia Regionale di Agrigento e dalla Camera di Commercio. Direttore artistico Gabriella Omodei.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…