Sarebbero autori di altri furti che si verificano da tempo sui pescherecci della flotta saccense
Il personale dell’ufficio circondariale marittimo di Sciacca ha individuato due persone che durante la notte hanno asportato gasolio da alcune imbarcazioni della flotta peschereccia saccense.
Un’attivita’ d’indagine che scaturisce da una serie di episodi analoghi verificatisi già nelle scorse settimane. Gli autori del furto sarebbero stati intercettati in flagranza di reato e sono stati quindi sottoposti a fermo di polizia giudiziaria. L’attività è adesso al vaglio della locale Procura della Repubblica di Sciacca. le manette sono scattate per Angelo Gangarossa e Francesco Baldassano. L’azione dei militari è scattata nella notte grazie ad una telefonata giunta alla sala operativa.
I due ladri, con il probabile aiuto di altre persone, avrebbero poi venduto nel mercato irregolare le quantità di gasolio prelevate dalle imbarcazioni saccensi.
Rinvenuti 300 litri di gasolio, posti sottosequestro insieme ad una piccola barca utilizzata per raggiungere i pescherecci e portare la refurtiva in banchina.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…