TRAPANI- Il grande evento musicale, organizzato da Record, Futuris, Infinity Management, Word Music e Zero91, è per domenica 27 luglio. Un evento con il patrocinio della Regione siciliana e del Cpomune di Trapani. Si annuncia una ricca di novità e impreziosita dalla line up più esplosiva di sempre, la cui punta di diamante è costituita da tre headliners d’eccezione. Elodie sarà tra i protagonisti del GREEN VALLEY POP FEST. L’artista canterà, oltre al nuovo singolo con Sfera Ebbasta “Yakuza”, alcuni tra i suoi più grandi successi, inclusi dei brani di cui si compone il suo ultimo album “Mi ami mi odi”, che ha già superato 183 milioni di stream e ha confermato la sua evoluzione musicale verso un pop narrativo più maturo e personale. Al GREEN VALLEY POP FEST farà tappa anche Lazza, artista dei record con 1 Disco di Diamante, 105 Dischi di Platino e 49 Dischi d’Oro all’attivo. Terzo headliner sarà Shiva, Al Festival porterà il suo carisma e le skill che gli hanno permesso di dar vita a una discografia costituita da canzoni che spaziano tra banger trap, episodi riflessivi, romantici e brani aperti ammiccanti al pop.
L’evento si terrà nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, che domenica 27 luglio si trasformerà nella Trapani Shark Arena. Radio 105 è radio ufficiale di GREEN VALLEY POP FEST. A presentare la serata saranno Daniele Battagliae Camilla Ghini. Biglietti disponibili su: https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-2025-Green-Arena-Trapani-27-07-2025 Infoline 0925.575068
"Sostenere questa legge significa dare un segnale di speranza e di futuro a intere comunità"…
Il presidente del consiglio comunale di Sciacca accusa sia l'amministrazione sia Aica di avere sottovalutato…
Al centro della rassegna, il caso Claps, le mafie dei colletti bianchi e dell’acqua, poesia,…
Nel 2016 ha vinto il titolo di Borgo più Bello d'Italia, centinaia di stranieri hanno…
Serata magistralmente condotta e coordinata da Raimondo Moncada. Le autorità cittadine dovrebbero ulteriormente valorizzare e…
Il monitoraggio di Goletta Verde rivela dati preoccupanti. La foce del torrente Cansalamone a Sciacca…