Due giornate dedicate ai giovanissimi. Domani il primo appuntamento alle ore 11:15 nell’aula magna dell’istituto Don Michele Arena. Il secondo appuntamento è per giorno 17 febbraio, alle ore 8:30
Il tema dell’interessante convegno è: “Off limits, percezione del rischio in adoloscenza”. L’iniziativa è sinergica tra il Rotary Club di Sciacca e l’istituto Don Michele Arena.
Questo il programma di domani. Saluti dalla dirigente dell’Istituto, Gabriella Brucculeri e della presidente del Rotary Club di Sciacca, Maria Antonietta Vitale.
Seguono gli interventi della psicoterapeuta Maria Grazia Bonsignore, del responsabile del Sert di Ribera, Paolo Falco, dell’avvocato Carmela Bacino e del magistrato Anna Guidone.
L’argomento è di particolare importanza considerata le delicata fascia di età che interessa il mondo dei giovani e giovanissimi. Un’opportunità che è da faro illuminante non solo per i giovani, ma anche per le famiglie che non riescono a percepire l’elevato rischio che la moderna società presenta in svariate occasioni.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…