Il sindaco Fabrizio Di Paola tiene sotto pressione anche i suoi assessori e come aveva promesso li riunisce spesso per sapere cosa hanno fatto. Una prerogativa che impone alla squadra assessoriale di stare sempre in allerta e sempre in piena attività. E chi sbaglia o non risulterà efficiente, rischia di perdere il posto. Una verifica dell’attività svolta e definizione dei nuovi obiettivi da conseguire è stata fatta nel corso di una riunione di oggi.
Di Paola riunisce a cadenza periodica la Giunta Municipale per fare il punto delle cose fatte e per programmare le iniziative future. Niente deliberazioni, dunque, ma solo esame, confronto e pianificazione delle azioni dell’Amministrazione comunale assieme agli assessori Vincenzo Porrello, Daniela Campo, Salvatore Monte, Silvio Caracappa, Gianluca Guardino, Ignazio Bivona.
Il sindaco Fabrizio Di Paola rende noto che crede molto nel lavoro di squadra, nel confronto e nelle decisioni collegiali. Non lo dice, ma come ogni buon allenatore potrebbe pure cambiare i giocatori se la squadra non vince.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…