I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, nell’ambito di un mirato servizio per la repressione dello spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane per detenzione illegale di due panetti di hashish. Si tratta di Mario Di Benedetto , 25enne, del posto.
Il giovane, da tempo all’attenzione dei militari dell’Arma, anche perché sottoposto a sorveglianza speciale della Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno, è stato sorpreso verso mezzogiorno nel noto quartiere “San Michele”, già teatro durante il mese scorso di una rilevante operazione antidroga con la quale i Carabinieri hanno disarticolato un sodalizio criminale dedito al traffico di sostanze stupefacenti nel centro storico della città termale.
Alla vista dei militari, il giovane ha subito tentato la fuga negli stretti vicoli del centro storico ma, dopo un prolungato inseguimento a piedi, è stato bloccato con in mano due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi, ovviamente sottoposti a sequestro. L’arrestato, dopo le preliminari formalità di rito in caserma, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Sciacca.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…