“Mi sono recato presso il nosocomio saccense per rendermi conto personalmente di determinate situazioni in cui gli ammalati e parenti degli stessi devono sottostare e fronteggiare. Mi vergogno!”.
Il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio descrive, in una nota, “scarsa igiene dei locali di passaggio e dell’ingresso della struttura, a metà giornata, sporca e piena di mozziconi di sigaretta”.
“Certamente- continua Ambrogio- anche per mancanza di senso civico, ma vista la quantità di utenza il servizio andrebbe potenziato il servizio di pulizia. Inoltre vi è la presenza, nei locali d’ingresso dell’area d’urgenza di cani randagi che li non dovrebbero stare visto che in quell’area passano feriti e malati che nella loro situazione devono anche stare attenti a non molestare il cane”.
“La zanzare svolazzano per tutti i reparti poichè in molte stanze le zanzariere poste alle finestre risultano logorate. Mi rivolgo alla dirigenza dell’ospedale, al manager Salvatore Messina, di attivarsi celermente per ripristinare la situazione in modo da consentire ai degenti una migliore permanenza all’interno della struttura”.
Se non risolte le questioni poste, Ambrogio preannuncia “eclatanti manifestazioni”.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…