“Per il Nuovo Centro Destra dichiarare la verità corrisponde ad aizzare i cittadini; sono abituati da oltre un ventennio a prenderci in giro e oggi pretendono il silenzio, forse hanno nostalgia del passato; il fascismo è finito!”
Seguita la querelle tra il consigliere comunale di Sel Paolo Mandracchia e il gruppo consiliare di Nuovo centro Destra. Mandracchia rincara la dose: “Chi ci accusa di demagogia ha già dimenticato la raccolta delle firme in piazza per l’aumento della Tarsu del 35% e oggi la aumenta di un altro 55% che corrisponde a un maggiore incasso di 1.710.000 euro. Il Sindaco Di Paola ha aumentato l’IMU di 4.500.000 di euro rispetto all’ICI, ha aumentato l’addizionale comunale IRPEF del 400% incassando 1.641.000 € rispetto al 2011”.
“L’unico obiettivo che il Sindaco e il NCD hanno raggiunto è quello di avere impoverito il tessuto socio economico della città; lo slogan non metteremo le mani in tasca ai cittadini è stato sconfessato dall’Europa e dal Governo nazionale che loro stessi sostengono”, conclude Mandracchia.
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…