I Leoni Sicani da domani si giocheranno la promozione in serie A1 con i Blue Devils Genova, il Magic Torino e i Tigers Bolzano.
Domani semifinali di A2 che verranno disputate la mattina: alle 10:00 il primo match e alle 11:30 il secondo. Chi si guadagna l’accesso alla finale di A2, sarà automaticamente promosso nella massima serie, che vedrà due squadre salire di categoria per prendere il posto del Dream Team Milano e Blue Devils Napoli, retrocessi in A2.
Domenica, 20 maggio, sarà il giorno delle finali, quelle di A2 sempre al mattino mentre quelle di A1, compresa la finale scudetto, nel pomeriggio, a seguire cerimonia di chiusura con le premiazioni e l’assegnazione del titolo tricolore alla squadra neo vincitrice. La serata si concluderà con una grande festa all’interno del palasport che vedrà il taglio della torta dei Campioni d’Italia. Lunedì si chiudono così le finali del campionato dando il via all’ultimo raduno della Nazionale Italiana prima dell’Europeo di giugno. Fra gli azzurri, anche il capitano dei Leoni Sicani, Giuseppe Sanfilippo, convocato nel ruolo di stick assieme a Ferrazza dei Thunder Roma.
Tutti i tifosi dei Leoni Sicani potranno seguire le partite in diretta streaming sul sito della Federazione Italiana Wheelchair Hockey, www.fiwh.org.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…