In relazione al nostro articolo sui risultati elettorali di Agrigento e al titolo “L ‘ Api di Cusumano ad Agrigento non vola ed e’ sotto la soglia di sbarramento “, l’onorevole Nuccio Cusumano, responsabile nazionale per le regioni del Meridione precisa che se ” l ‘Api ad Agrigento è sul 4″ è pure vero che in campo nazionale il partito si attesta all’1,5%”.
L’onorevole Cusumano, inoltre, rimarca che “Il Pd ad Agrigento è al 7%, contro il 25% in campo nazionale, mentre ad Agrigento il Fli è al 6%, nonostante sia presente nel governo regionale”.
Giusta la considerazione dell’onorevole Cusumano, anche in considerazione che il partito è stato organizzato da qualche mese. Abbiamo, nel nostro articolo, riportato i dati elettorali, così per come sono. La nostra considerazione “l’Api di Cusuamno non vola” era riferita al fatto che l’attivo e dinamico Cusumano ci ha sempre offerto prestazioni elettorali con valori più significativi.
Riconosciamo a Cusumano un lavoro capillare e costante, forse anche per queste doti ci aspettavamo, magari, la rappresentanza di almeno un consigliere comunale nell’aula consiliare agrigentina.
Raccolti in violazione del fermo biologico previsto per consentire la riproduzione Durante un controllo d’iniziativa…
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…