In merito ai problemi sollevati negli ultimi giorni dagli utenti, riguardanti il servizio di prenotazione delle visite specialistiche attraverso il Call Center del CUP Aziendale, si precisa che a breve il servizio CUP sarà riorganizzato per garantire il funzionamento su una più larga fascia oraria.
Inoltre, per evitare le file e il disagio dei cittadini non residenti nelle città della provincia, è stata adottata una delibera per la convenzione con Poste Italiane per il pagamento del ticket tramite POS. Giova ricordare altresì, che il servizio di prenotazione attraverso il Call Center è un servizio aggiuntivo e non sostitutivo, pertanto risulta ancora possibile la prenotazione delle prestazioni specialistiche in maniera diretta mediante gli sportelli di front office presenti nei 22 Poliambulatori della provincia e nei 5 Ospedali provinciali.
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…