SCIACCA. Terzo posto per il saccense Gregorio Allegro ai Campionati assoluti NPC che si sono svolti a Cenesa, validi per la qualificazione ai campionati europei.
Un risultato che permette all’istruttore e preparatore atletico della Body Fashion Sciacca, di prendere parte il prossimo 16 novembre a Milano all’appuntamento internazionale di body building. Allegro lo scorso anno è tornato a fare competizioni dopo un paio di decenni di assenza e nella sua categoria over riesce ad ottenere buoni risultati. “Sono frutto di grandi sacrifici – dice Allegro alla nostra redazione – ho dovuto affrontare un periodo di dieta e sei allenamenti a settimana”.
Allegro in questa trasferta nazionale è stato seguita da Giuseppe Romano, preparatore di diverse manifestazioni di carattere internazionale, tra cui “Mister Olimpia”. Seguito dal team “Body Fashion”, Allegro continuerà la preparazione con la consueta professionalità in vista della nuova competizione.
Don Antonio Nuara, rettore della chiesa, ha sottolineato il significato profondo dell’affidamento: «Sono tanti gli…
L'intervento nel litorale “Fata morgana” di Mazara del Vallo. I Carabinieri della Compagnia di Mazara…
Gli eredi di un paziente nel frattempo deceduto contestavano la non prescrizione di un esame…
Presentata interrogazione all’Assemblea Regionale Siciliana “La Sicilia non può e non deve essere trasformata in…
Tre agenti aggrediti da due detenuti ad Agrigento. Sindacati parlano di situazione drammatica e chiedono…
L'iniziativa di solidarietà a Marsala. Contributo destinato all’acquisto di una stampante etichettatrice con sistema termico e codice a barre, in…