“Creazioni sotto le stelle” domenica sera a Sciacca

E’ un appuntamento con l’eleganza, la bellezza e l estro creativo del Team di Acconciatori saccensi capitanato da Filippo Curreri, Luigi Colletti ed Enzo Bitetto

SCIACCA. Domani sera 24 agosto sul Sagrato della Basilica di Maria Santissima del Soccorso alla ore 21, avrà luogo uno degli appuntamenti fissi dell’ estate saccense: Creazioni sotto le stelle. E’ un appuntamento con l’eleganza, la bellezza e l estro creativo del Team di Acconciatori saccensi capitanato da Filippo Curreri, Luigi Colletti ed Enzo Bitetto che dopo il traguardo dei 20 anni, rilanciano una nuova edizione denominata 2.0 che chiude un ciclo dei primi due decenni del loro percorso artistico e professionale.

Il tema centrale di questa edizione, si lega al quarto Centenario della Liberazione dalla peste che colpi’ Sciacca nel 1626 . In sinergia con il Sindaco di Sciacca Fabio Termine e con l ‘Arciprete Don Giuseppe Marciante, il Team di Creazioni sotto le stelle proporrà diversi momenti dedicati all avvenimento tra storia e fede, con momenti teatrali e di danza incentrati e dedicati al tema in questione. Immancabili i momenti musicali con i 3 Tenori Maurizio Indelicato, Giovanni Raineri, Gabriele Carbone e la cantante Carlotta Gianniberti ; e poi momenti dedicati all ‘Alta Moda Sposa e Sposo, Sfilate dedicate al Casual e Tecnico Sportivo di note realtà commerciali che insistono sul territorio, di danza a cura di Clarissa Puleo, Vice Campionessa Nazionale, la partecipazione del Poeta del Fuoco Natale Dimora, per un gran finale di vero e forte impatto, sempre dedicato alla Liberazione dalla Peste su intercessione della Santa Patrona della nostra città.