SCIACCA. La Confederazione Produttori Agricoli, nel complimentarsi per l’elezione a sindaco della nostra città di Fabio Termine, auspica un percorso amministrativo fattivo, coerente e risolutivo dei tanti problemi che hanno frenato la condivisione e la crescita della nostra città.
La COPAGRI, con il presidente provinciale Nino Indelicato, in un’ottica di disponibilità e di interesse per il mondo agricolo, manifesta la sua collaborazione, in sinergia in questo nuovo contesto di freschezza giovanile, per la soluzione e/o della messa in moto di una progettazione specifica per la problematica agricola-zootecnica, affrontata e dibattuta durante la campagna elettorale.
La COPAGRI, per un buon inizio di analisi e di percorsi fattivi, aspetta l’operatività definitiva e l’assegnazione delle deleghe alla nuova giunta ed in particolare dell’Assessorato all’Agricoltura per iniziare, nelle forme ritenute appropriate, il percorso di analisi e di interventi nell’articolato settore agricolo-zootecnico.
La COPAGRI, confidando nella disponibilità del Sindaco e della sua Giunta, afferma di essere sicura di dare, assieme alle altre Organizzazioni e associazioni agricole il contributo necessario per il rilancio di tutto il settore Agricolo-Zootecnico ed in particolare del settore Olivicolo.
Quattro gli spettacoli proposti nello spazio della Multisala Badia Grande. Si comincia il 30 maggio…
Ha vinto “Sicilia Winner 2015”, competizione che premia il più bel cane tra gli oltre…
Restano agli arresti gli imprenditori Luigi Sutera Sardo e Dino Caramazza; obbligo di dimora, invece,…
Opera nel piano triennale 2025-2027 con un mutuo che sale a 3 mln da pagare…
Lo rileva l’Ufficio studi della Cgia (Confederazione Generale Italiana dell'Artigianato) di Mestre. Tre le variabili…
Si tratta di un ventenne. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente Si…