Il consigliere provinciale del Pdl, Mario Lazzano, ha scritto una lettera al presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi per avere notizie in meritp alla somma stanziata per interventi di manutenzione paria 50 mila euro.
“Lo scorso anno- scrive Lazzano a D’Orsi – a seguito dell’approvazione del Bilancio di previsione 2011 venne approvato,fra gli altri, l’emendamento presentato dal sottoscritto e firmato da altri colleghi del pdl che stanziava la somma di 50 mila euro destinati alla manutenzione dell’immobile “Convitto annesso all’Istituto Alberghiero di Sciacca sito in località Tonnara Via Al Lido di Sciacca corredata di tutti i pareri degli uffici. Devo mio malgrado costatare che ad oggi non solo non si è provveduto alla esecuzione della dovuta manutenzione del predetto immobile”.
Lazzano pone due interrogativi: “Che fine ha ha fatto la somma stanziata?”. E ancora: “quali sono stati e quali sono i motivi che fino ad oggi dopo un anno hanno impedito la manutenzione dell’immobile in questione nonostante vi erano e vi sono?”
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…