Tante patenti ritirate dalla Polstrada di Agrigento nei controlli nel corso delle festività pasquali. Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto all’uso di alcol alla guida, gli agenti hanno fermato nove persone che guidavano in guida in stato di ebbrezza alcolica.
In particolare, sette di loro sono stati deferiti alla Procura della Repubblica. Durante i posti di controllo sono, effettuati tra Agrigento e San Leone, sono stati “beccati C.E., di anni 21, residente a Favara, con un valore di 0,82 g/l; C.V., di anni 34, residente a Canicatti, con un valore di 1,56 g/l; R.A., di anni 23, residente a Ribera, con un valore di 1,38 g/l; V.F., di anni 26, residente ad Agrigento, con un valore 1,35 g/l; N.C., di anni 23, residente a Raffadali, con un valore di 0,85 g/l; P.M., di anni 28, residente ad Agrigento, con un valore di 0,94 g/l; C.D., di anni 27, residente a Canicatti, con un valore di 1,40 g/l.
Durante i controlli sono stati altri 2 conducenti sono stati sanzionati amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…