Dopo numerose richieste di cittadini, comitato del quartiere e interrogazioni comunali da parte di diversi consiglieri, l’Amministrazione comunale corre ai ripari. In una nota il sindaco comunica:
“L’Amministrazione comunale ha in programma una nuova manutenzione delle strade cittadine. A tal fine si richiederà un mutuo di 500 mila euro alla Cassa Depositi e Prestiti. Nell’ambito della programmata manutenzione, è previsto un corposo intervento che riguarda proprio la contrada Isabella. Si interverrà sulla Via Aldo Moro, per sostituire l’asfalto fatiscente, e nell’incrocio tra la Via Moro e la Via Ghezzi. Tutto ciò facendo seguito alle riunioni con il comitato di quartiere e agli impegni assunti”.
Il sindaco Vito Bono e l’assessore all’Ecologia Gianfranco Vecchio comunicano, infine, che l’intervento di scerbatura in contrada Isabella è già iniziato nelle scorse settimane. È stato sospeso provvisoriamente per la necessità di scerbare l’area del cimitero in prossimità della commemorazione dei defunti. La scerbatura in contrada Isabella riprenderà dopo l’ultimazione dell’intervento al cimitero.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…