Serve collaborazione per intensificare l’attività di ricerca del dottore Liborio Gambino, riberese e medico in pensione di 82 anni e allontanatosi da casa lo scorso 31 ottobre. Era a bordo della sua Mercedes C Blu targata BT344WW. Nella foto un modello uguale a quella del dottore Gambino.
Chiunque individui la Mercedes blu classe C, targata BT344WW lo comunichi ai carabinieri. IL CONDUCENTE GUIDA SPESSO CON UN’ANDATURA LENTA E IRREGOLARE, SPESSO NON MANTIENE LA DESTRA.
Il sindaco di Ribera ha rivolto un appello ai cittadini. Scrive, con un appello ai cittadini: “ Attualmente le ricerche del dottor Gambino, condotte da Carabinieri, Polizia, vigili del fuoco, vigili urbani, protezione civile e familiari, non hanno dato alcun esito.Pertanto le ricerche stanno continuando, servirebbe la collaborazione di privati cittadini in possesso di fuori strada, suv , jeep, moto enduro. Chiunque fosse in condizioni di poter cooperare è pregato di presentarsi domani 2 novembre alle 8.30 al comando dei vigili urbani di Ribera dove ci sarà il coordinamento delle ricerche per ricevere indicazioni e attrezzature dai vigili del fuoco”.
Il comandante della polizia municipale Nino Novara invita a “visionare i filmati degli impianti di video sorveglianza per contribuire alle ricerche del dott. Gambino”.
Da Agrigento a Sciacca, da Canicattì a Licata, da Ribera a Ravanusa: interventi triennio 2025/2027…
L’Opi in piazza Cavour ad Agrigento la Croce Rossa Italiana e gli studenti in Infermieristica…
Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…