Categories: EconomiaSciacca

CONSORZIO DEL CORALLO, ADESSO SI PUNTA SU TOKIO

Costituito il consorzio “Corallo di Sciacca”, adesso si punta sulla fiera internazionale di Tokyo. I consorziati sono l’azienda Nocito, Creazioni Alfeo, G&M gioielli, l’Oro di Sciacca e Sabrina. Nocito, già da due anni, è presente nel marcato giapponese.  Il corallo di Sciacca rappresenta un unicum nel mondo per il suo corallo, ma anche per la sua storia.

Il marchio Sciacca, dunque, prosegue il suo cammino e finalmente in città sta lievitando la cultura del fare insieme.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Crisi idrica: dopo le proteste rispunta l’autobotte di Aica

Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…

6 minuti ago

Congresso provinciale PD: si candidano Giacomo Vivacqua e Francesco Cacciatore

In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…

42 minuti ago

Niente acqua e niente autobotte Aica. Ed il Comune non può usare quella in uso ai volontari di Protezione civile

L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…

4 ore ago

Karate: Sakura con 3 atleti ai campionati Italiani Fesik

La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…

6 ore ago

Cittadino senz’acqua e senza risposte: “La cosa più frustrante è che nessuno ti informa, come se non gliene fregasse nulla”

“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…

7 ore ago

(video) Tariffa idrica: parla un sindaco che non ha votato l’aumento

Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…

8 ore ago