Costituito il consorzio “Corallo di Sciacca”, adesso si punta sulla fiera internazionale di Tokyo. I consorziati sono l’azienda Nocito, Creazioni Alfeo, G&M gioielli, l’Oro di Sciacca e Sabrina. Nocito, già da due anni, è presente nel marcato giapponese. Il corallo di Sciacca rappresenta un unicum nel mondo per il suo corallo, ma anche per la sua storia.
Il marchio Sciacca, dunque, prosegue il suo cammino e finalmente in città sta lievitando la cultura del fare insieme.
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…