“Nessuno dei consiglieri di maggioranza, compresi il Presidente ed il Vice Presidente del Consiglio, erano presenti, e nessuno degli Amministratori, compreso il Sindaco ha avvertito il dovere, se non legale sicuramente morale, di presenziare all’assemblea consiliare”. Lo affermano i consiglieri comunali Fabio D’Azzo, Rossella Failla, Margherita Farruggia, Emanuele Li Voti, Claudia Lupo, Federica Mulè e Giuseppe Tramuta che considerano “questa ennesima ingiustificabile assenza dell’ex maggioranza consiliare un atto di grave irresponsabilità mista a superficialità e mancanza di rispetto delle istituzioni”.
La presenza dell’opposizione dimostra “l’elevato senso del dovere e grande rispetto per i cittadini, continuando nel cammino della coerenza e dell’impegno disinteressato. Quanto è successo ieri sera dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, la inefficienza ed il pressapochismo di un gruppo, quello vicino a Pace, sempre più sparuto ed incompetente che preferisce ancora, purtroppo, organizzare qualche festa anziché fornire concrete risposte agli irrisolti problemi di una città sempre più in difficoltà” concludono i consiglieri di opposizione.
Grande partecipazione alla Lectio Magistralis del Cardinale Baldo Reina, nel ciclo degli incontri “La fede…
Poca attenzione dell'Amministrazione comunale verso le politiche sociali. Le precedenti Amministrazioni almeno in due periodi…
Una interrogazione all'Amministrazione comunale è stata presentata dalla consigliera comunale Clelia Catanzaro sullo stato in…
Per raccontare questo impegno quotidiano e il legame profondo con la comunità, è stato realizzato…
Si segnala la forte e crescente esigenza – espressa con insistenza sia dai numerosi turisti…
Festa neroverde nel cuore della città: tifosi, istituzioni e squadra uniti per la nuova stagione…