“I premi in palio sono davvero molto belli. Vi sono anche una crociera di sette giorni per due persone e un fine settimana, sempre per due persone, presso il Resort di Rocco Forte”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace riferendosi al concorso “Compra a Ribera e vinci” inserito nell’ambito del “Natale a Ribera 2011” e che si pone l’obiettivo di valorizzare, riqualificare ed incentivare il commercio nelle aree cittadine.
“Il Presidente del Centro Commerciale Naturale, che gestisce il concorso – aggiunge il primo cittadino – ci ha comunicato la lista dei premi in palio, in tutto sono 23. Oltre alla crociera e al week end da Rocco Forte vi sono anche Tv color, foto camere, telefonini, computer, biciclette, persino buoni spesa. Inoltre un’altra crociera è in palio per tutte le attività commerciali convenzionate che hanno aderito al progetto”.
Il concorso “Compra a Ribera e vinci” inserito nell’ambito del “Natale a Ribera 2011” si svolge già dall’8 dicembre e fino al 6 gennaio. È un concorso a premi e coinvolge oltre al Comune di Ribera, al Centro Commerciale Naturale e a Banca Mediolanum che ha sponsorizzato il progetto, le attività commerciali e le pizzerie della città. Nello specifico: per ogni € 30 di spesa effettuata nei negozi convenzionati, il cliente riceve un biglietto (la spesa è cumulativa fino a un massimo di € 150 e quindi fino a 5 biglietti). Ogni biglietto dà diritto a partecipare all’estrazione che si svolgerà il 6 gennaio 2012.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…