SCIACCA- E’ la volta del candidato a sindaco Ignazio Messina a chiudere la campagna elettorale dal palco di piazza Angelo Scandaliato. Il suo slogan elettorale è “Messina sa come si fa”. Nel suo comizio ha insistito sull’argomento chiave della sua campagna elettorale, il turismo e la cultura. “Dobbiamo riaprire il teatro Samonà” ha evdienziato Messina puntando anche “sulla rivisitazione del Piano Regolatore Generale perché è stato stravolto”.
Attacca gli altri due candidati: “Mangiacavallo in dieci anni di deputato regionale ha fatto solo la legge sulla dieta mediterranea”. Poi la frecciata a Termine che “si schiera con chi ha portato la città al degrado dopo averla accusata per cinque anni”.
Messina punta sui due aspetti più volte ribaditi: “Puliremo la città e toglieremo le infinite transenne riparando le buche”. Ha parlato anche di “riprendere in mano l’ospedale perché non ci rispetta nessuno e dobbiamo recuperare l’autorevolezza che la città ha perduto in questi anni”.
Anche Messina promette la “riapertura delle terme” e prima ancora dell’ex convento San Francesco”.
La vittima è Antonino Arculeo, 74 anni di Partinico, scomparso da casa il 7 maggio…
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…