Il Comitato della Perriera scrive al sindaco Valenti e agli assessori Mandracchia e Bellanca su due aspetti salienti che riguardano il popoloso quartiere. Una lettera con la quale auspicano il raggiungimento di soluzioni.
Viabilità. Questa risulta essere una delle note dolenti del nostro quartiere, in modo particolare in prossimità delle scuole, Istituto Comprensivo “Mariano Rossi” e Liceo Scientifico “Enrico Fermi”, con punte di elevata criticità in orario di ingresso e uscita degli alunni. Pertanto come più volte chiesto, si chiede di attenzionare il problema con soluzioni che si ritengono più adeguate.
Pulizia delle strade. Abbiamo notato che la spazzatrice stradale spesso non riesce a ripulire l’intera carreggiata a causa della presenza di veicoli in sosta. Suggeriamo di predisporre dei divieti di sosta che siano attivi nei giorni della settimana in corrispondenza del passaggio programmato della macchina spazzatrice in modo da consentire al mezzo la pulizia a ridosso dei marciapiedi.
Sulle pagine del quotidiano LA SICILIA di oggi la storia di Antonino Muscarnera ed Eleonora…
Il procedimento ha tratto origine da una denuncia trasmessa alla Procura di Agrigento dall’Operatore legale…
Catania: ladri pentiti restituiscono refurtiva ad un'associazione con tanto di bigliettino di scuse E' stata…
Ancora qualche problema con il nuovo varco elettronico. Frenano le scelte di... coraggio. La pedonalizzazione…
I dettagli del provvedimento che interessa via Licata e corso Vittorio Emanuele saranno illustrati nelle…
Camera bianca dell’ospedale di Sciacca, tempi di ripristino e migliorie agli ambienti. La dichiarazione del…