COLLOCATA LA TARGA CHE UFFICIALIZZA L’INTERVENTO DI STREET ART

Domenica sera, l’Associazione Culturale “Ritrovarsi”,  ha collocato la targa che ufficializza l’intervento di Street Art realizzato da Angelo Crazyone (Caltanissetta, 1990) lo scorso 22 dicembre durante la due giorni di “Ritrovarsi – anteprima”. Alla collocazione della targa ha assistito l’assessore, architetto Giuseppe Neri.
Il grande murales donato alla città si trova sul muro esterno dello Spazio K, in vicolo San Leonardo, nell’omonimo quartiere, un tempo Qadda, sede della comunità ebraica a Sciacca.

Intanto, è al via la selezione per artisti della VI edizione del Festival di Arte Contemporanea “Ritrovarsi” che si terrà a Sciacca dal 24 al 26 agosto a Sciacca, presso il quartiere San Leonardo. Il tema di questa edizione è “La Morale”, intesa come insieme dei valori che formano un individuo e lo relazionano con la collettività. Le candidature si devono inviare entro il prossimo 1 luglio, la selezione avverrà dal 2 all’8 luglio, l’esito sarà reso noto entro il 15 luglio. Gli artisti devono avere età superiore ai 18 anni e devono aver partecipato ad almeno 3 mostre. La giuria è composta da Marcello Buffa, Stefania Giacchino, Katia Licari, Marco Mondino, e Tiziana Pantaleo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *