Lunedì 22 Dicembre 2014 per l’ennesima volta la S.AM. Sistemi Ambientali bloccherà i conferimenti dei rifiuti urbani provenienti dalla raccolta differenziata svolti dalla So.Ge.I.R.
Il problema è il solito, quello dei mancati pagamenti. La Sam ha inviato una nota al commissario liquidatore della So.Ge.I.R ATO AG1, riferendo che l’azienda sta affrontando una grave situazione economica e non è più nelle condizioni di reggere tale situazione.
L’amministratore della Sam, Enzo Bono, al nostro giornale riferisce che suo malgrado sarà costretto a licenziare i dipendenti. L’azienda ribadisce che in mancanza di cospicui pagamenti sarà costretta suo malgrado a sospendere tutte le attività e procedere al licenziamento dei dipendenti.
“Cambiano i Commissari ma la situazione rimane la stessa, anzia peggiora – dichiara Bono -“.
Più di 30 famiglie in concomitanza delle festività natalizie si trovano ad avere 5 mensilità arretrate non riscosse e per di più a rischiare il licenziamento…trovandosi alle dipendenze di un’azienda che non può più far fronte a nessun tipo di impegno economico per l’enorme quantità di crediti vantati dalla So.Ge.I.R.
La Sam si rivolge ai Sindaci dei Comuni dell’Ato Ag1, affinchè possano intervenire utilizzando gli strumenti a loro disposizione per aiutare i lavoratori.
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…
Un'indagine che avrebbe permesso di ricostruire l’esistenza di dinamiche criminali legate all’esercizio di un capillare…