L’annuncio è stato fatto dal sindaco Vito Bono e dell’assessore comunale Vincenzo Fazio
Arriva il decreto regionale definitivo per il finanziamento destinato alla Casa riposo per anziani di contrada Perriera. Si tratta di uno dei progetti integrati di sviluppo urbano (PISU) rientranti nella programmazione 2007/2013 dei fondi strutturali, ritenuti idonei al finanziamento. Il progetto di completamento e rifunzionalizzazione della casa albergo per anziani prevede la realizzazione di opere di completamento dell’edificio di via Allende non solo al servizio delle persone anziane, ma anche per gli strati di popolazione che versano in grave disagio come quelli che si trovano in condizioni di povertà e le donne vittime di violenza.
L’importo ammonta a 3 milioni e 550 mila euro. L’annuncio della disponibilità dei fondi è arrivato questa mattina attraverso una conferenza stampa convocata dal sindaco Vito Bono e dall’assessore Vincenzo Fazio.
Alla conferenza stampa era presente anche il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio, che ha espresso soddisfazione per la possibilità che si riapra finalmente il cantiere.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…