Categories: SciaccaSpettacolo

CARNEVALE, STASERA IN VILLA COMUNALE IL “DOTTOR WHY CARNEVALE”. DOMANI SERA MUSICA CARAIBICA

Il Carnevale 2014 su tutta la nostra Penisola è stato caratterizzato dall’insistente pioggia e dalle condizioni meteo poco clementi. Elementi che hanno costretto a modificare il programma ufficiale dei Carnevali italiani. Sciacca, è stata particolarmente oggetto delle avverse condizioni meteo. La Cge, di concerto con l’Amministrazione e le Associazioni dei carristi, come è noto, ha deciso di rinviare la sfilata dei carri e dei gruppi, con le relative esibizioni sul palco, nelle giornate di sabato e domenica 8 e 9 marzo. Nel contempo, sono state organizzate delle serate con vari intrattenimenti.

Per questa sera, 6 marzo, in villa comunale, all’interno dei gazebo, e quindi al chiuso, è organizzato l’evento “Dottor Why Carnevale”. Una serata che si preannuncia già molto partecipata e alla quale collaborano le Associazioni dei carristi. L’appuntamento è alle ore 21,30 Dottor Why è un gioco di squadra.

Lo scopo del gioco è quello dare il maggior numero di risposte esatte nel minor tempo possibile. Più la risposta è veloce più punti si ottengono. Si risponde attraverso una pulsantiera, presente ad ogni tavolo, bisogna quindi avere il dito veloce e chiaramente conoscere la risposta. Se la risposta data è sbagliata vengono tolti i punti.

Per domani sera, 7 marzo, stessa location e ora, è organizzata una serata all’insegna della musica caraibica. Gli eventi settimanali stanno riscuotendo successo e apprezzamento tra un pubblico sempre crescente. Un modo sano di divertimento in attesa del fine settimana quando avrà luogo la sfilata dei carri allegorici.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

(video) «La Sicilia tornerà un emirato islamico, morte agli infedeli»: due jihadisti arrestati dalla Polizia. Abitavano a Castelvetrano

Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…

9 minuti ago

Altra tragedia nel segno del Bayesian: sub muore durante immersione per il recupero

La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…

5 ore ago

Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV

Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…

6 ore ago

Enti locali: la Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi

Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…

6 ore ago

Il plauso di Mareamico alla riapertura della Scala dei turchi: bene commissario

Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…

7 ore ago