Pasato il ferragosto, ci si avvicina a grandi passi al carnevale estivo del prossimo week end, vero evento dell’estate 2012.
“Dobbiamo ringraziare l’assessore regionale al turismo Daniele Tranchida e il direttore generale Marco Salerno – dice il dirigente del servizio turistico regionale di Sciacca, Nuccio Catagnano – fin dallo scorso febbraio invio lettere ufficiali alla Regione per evidenziare come l’edizione di febbraio della festa non era stata annullata, ma solo rinviata. Pensavamo già ad un evento estivo che fosse promozione della festa sfavillante del 2013 – dice Catagnano – ed è quello che siamo riusciti a fare. L’assessorato regionale al turismo ha confermato il finanziamento e permesso al mio ufficio ed al Comune di redigere un cartellone del carnevale estivo che oltre ai classici momenti carnascialeschi prevede anche tanta promozione e un concerto musicale”.
I ritmi del carnevale sono in programma il 18 e il 19 agosto, ma il 20 c’è una bella appendice musicale con il concerto dei Matia Bazar.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…