SCIACCA. “Nell’arco dei cinque giorni sono state registrate oltre 135.000 presenze”. Lo dice oggi la società organizzatrice Futuris-Record Eventi in una nota stampa con cui stila il bilancio del Carnevale di Sciacca 2025 che si è concluso ieri sera.
Gli organizzatori sono già al lavoro per l’edizione 2026 (hanno avuto assegnato l’incarico dal Comune per due anni) che festeggerà il 400° Anniversario, che si terrà sabato 14, domenica 15, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 febbraio.
Grazie all’affidamento pluriennale dell’organizzazione,la Futuris ritiene che si potrà garantire, con un anno di anticipo, una programmazione sempre più di qualità, oltre a una promozione del Carnevale di Sciacca su scala nazionale attirando turisti e appassionati.
“È stata un’edizione che ricorderemo per la grandissima partecipazione di pubblico non solo da tutta la Sicilia ma anche da tantissime regioni Italiane, a conferma che il Carnevale di Sciacca piace al pubblico, che la campagna di comunicazione è stata efficace, che la proposta degli spettacoli collaterali e del format sono stati apprezzati e che l’organizzazione ha funzionato in tutti i suoi aspetti. Il Carnevale di Sciacca sta proseguendo il suo percorso per diventare una manifestazione a misura dei turisti affermandosi a pieno titolo tra i più importanti Carnevali d’Italia.”
Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento, in Sicilia, ha bandito concorsi pubblici per l’assunzione a…
La società pubblica nata con appena 20mila euro di capitale sociale si trova una montagna…
Il calendario della preparazione estiva prevede ora un nuovo impegno domenica 24 agosto a San…
«Con Salvini competenza non serve, posti per i fedelissimi» «Ormai questo centrodestra è un ring,…
Il consumo medio pro-capite in Italia sfiora gli 8 kg all’anno: in pratica, ogni italiano…
Secondo quanto riferito dalla famiglia, il giovane avrebbe perso circa 40 chili e soffrirebbe di…