“Non permetto al consigliere comunale Paolo Mandracchia di creare falsi allarmismi su una delle realtà che funziona al meglio in città”. Il vice sindaco Silvio Caracappa risponde così al consigliere comunale che oggi si era chiesto che fine avevano fatto i 9 mila euro che la Regione un anno fa ha assegnato al Comune di Sciacca per meglio strutturare il mercato dell’agricoltore.
Caracappa dice che da tempo è impegnato in favore del Mercato, “dagli incontri con i rappresentanti delle strutture alberghiere di Sciacca, a quelli con i vertici degli istituti scolastici, dalle visite presso le aziende agricole per far conoscere i nostri prodotti a Km0 sino agli incontri con Asp ed associazione Pediatri per l’inserimento del paniere locale presso le mense delle scuole”.
Ricorda poi che il finanziamento è stato ottenuto grazie alla sua attività: “Le somme saranno spese da qui a pochi giorni dopo che l’iter burocratico amministrativo sia in linea con le normative vigenti in materia. Ringrazio il consigliere Mandracchia per la sollecitazione odierna – conclude – ma la ritengo superflua in quanto questa amministrazione è perfettamente in regola con l’iter procedurale amministrativo”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…