Il consiglieri comunale replica all’assessore Fabio Leonte
“Mi sorprendono le affermazioni sollevate dall’assessore Leonte sul comportamento strategico portato avanti dai consiglieri di opposizione durante la scorsa legislatura”. Silvio Caracappa non ci sta e replica a Leonte: “Mi viene spontanea la domanda e cioe’ Leonte o dimentica facilmente oppure vuol far credere una cosa che non e’. Turturici ha sempre avuto dalla sua un numero consistente di consiglieri comunali, peraltro ben preparati ad affrontare i lavori di consiglio. I punti all’ordine del giorno spesso venivano affrontati in riunioni preconsiglio e si concertava insieme le iniziative da assumere”.
Caracappa rincara la dose: “Mentre quasi sempre gli stessi consiglieri si sobbarcavano l’onere e la responsabilita’ di affrontare le varie tematiche consiliari votando in certi momenti punti molto spinosi, altri ( pezzi pregiati dell’opposizione) puntualmente si alzavano quasi fuggendo dall’aula per non presenziare al momento della votazione”.
La nota di Caracappa conclude con un asuspicio: “Mi auguro per il proseguio che la si smetta di infangare il passato e che le cose vengano dette per quelle che sono”.
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni – Valeria Di Gloria – è morta…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…