I giovani saccensi del movimento 25 aprile, di ispirazione politica di sinistra, nel loro giornale on line da poco attivato, “Nentisapia”, hanno intervistato il candidato a sindaco del centrodestra Fabrizio Di Paola, sottoponendolo ad una serie di domande che sono probabilmente il preludio ad una serie di interviste ai protagonisti delle prossime elezioni.
L’intervista contiene domande sulla candidatura, sul programma e sui progetti in caso di elezione. Vengono fuori delle interessanti valutazioni ed alcune inedite dichiarazioni che nelle trasmissioni tv di confronto dei giorni scorsi non sono emerse.
Interessante il passaggio in cui al candidato Di Paola parla delle sue passate esperienze all’Ars e delle motivazioni che lo inducono ad affrontare una nuova sfida elettorale, dopo che aveva detto a parecchi amici di non avere più voglia di affrontare campagne elettorali porta a porta.
Ecco una breve dichiarazione estrapolata dall’intervista: “Le mie pregresse esperienze alle regionali non hanno mai spento la passione, l’entusiasmo e la voglia di impegnarmi in politica. Ne’ mi hanno tolto la forza di affrontare questo nuovo impegno. Dall’elettorato ho sempre avuto un forte ed entusiastico consenso, mentre gli esiti sono dipesi da fatti del tutto diversi”.
L’intervista integrale la trovate qui: http://www.nentisapia.it
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…