SCIACCA. Gli atleti saccensi dell’Asd Xacca Sport saranno domenica 10 novembre a Palermo per “Calicontest 2024-25”, tappa di qualificazione per il Campionato Italiano di Calisthenics.
Il gruppo guidato da Luigi Puccio per la prima volta sarà protagonista di un evento nazionale giunto alla terza edizione che prevede ben quindici tappe e che si concluderà con l’evento che assegnerà il titolo di campione nazionale nelle diverse categorie e sottocategorie, divise per fasce di età.
Le specialità previste dalla competizione sono Endurance e Skills, con gare suddivise per fascia di età e livello di esperienza.
Gli atleti della Xacca Sport affiliata al Comitato Provinciale ASI di Agrigento che prenderanno parte alla tappa di Palermo sono Michele Caracappa, Daniele Sala per la categoria Endurance principiante; Mattia Galluzzo e Marco Corsentino Endurance intermedio e Alessandro Tancredi nella categoria Endurance Avanzato. L’obiettivo sarà conquistare un pass per la finale nazionale.
Verrà presentato venerdi mattina nella sala rossa del Teatro Politeama a Palermo CALTABELLOTTA. Domani, venerdì…
L'auto sulla quale viaggiava, e dove è rimasto intrappolato, ha preso fuoco. Tragedia in Germania.…
Il documento programmatico analizza lo scenario macroeconomico, con particolare attenzione alla composizione della domanda e…
La tragedia in via Esseneto sotto gli occhi di genitori e bambini. Inutili i soccorsi,…
L’Arcidiocesi e Caritas lanciano una raccolta fondi per progetti di ricostruzione sociale e sostegno alle…
Dal 2026 pedaggi legati agli investimenti reali dei concessionari: obiettivo trasparenza e risparmio per gli…