SCIACCA- Termina 24 ore dopo la sconfitta casalinga in campionato con l’Athletic Club Palermo l’esperienza di Lillo Bonfatto sulla panchina dell’Unitas Sciacca.
Ad oggi i risultati non rispecchiano le attese della società e dopo tre sconfitte nelle prime quattro partite di campionato è arrivata la decisione di esonerare il tecnico di Canicattì.
La società guidata da Pasquale Bentivegna sostiene in modo convinto che la squadra abbia un notevole potenziale tecnico e rimangono immutate le possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. Al di là del risultato negativo di domenica scorsa davanti ai propri tifosi, non sarebbero piaciute ai dirigenti neroverdi le dichiarazioni del tecnico riguardanti una campagna acquisti che, per il settore di centrocampo, non sarebbe stata fatta bene.
“Nel ringraziare mister Bonfatto per il lavoro svolto sino a oggi e per la professionalità dimostrata durante il periodo del suo incarico – si legge in una nota ufficiale – gli auguriamo le migliori fortune. Noi – continua il sodalizio neroverde – con la stessa passione con cui abbiamo iniziato la stagione siamo in queste ore al lavoro per individuare un nuovo allenatore al quale sarà affidata la squadra per i prossimi impegni, a partire dalla partita di mercoledi 4 ottobre in Coppa Italia”.
Trasferito in elisoccorso a Palermo. L’urto gli ha provocato un serio trauma cranio-facciale Momenti di…
I gestori del servizio idrico integrato sono stati invitati ad adottare sistemi di prelievo di…
"Forse sarebbe stato più utile investire subito nella manutenzione delle reti idriche, che versano in…
Altro intervento sulle vicenda emendamenti eventi di settembre. E poi il guanto di sfida: "Ci…
Si tratta delle cucine degli ospedali di Ribera e Canicattì. Il lotto delle attrezzature di…
“Sciacca è una città meravigliosa, con un potenziale turistico enorme – hanno detto – ma…