La squadra di calcio gioca a Valderice dove potrebbe festeggiare la promozione in D
Centinaia i riberesi che oggi sono al seguito della squadra per la partita esterna di Valderice che può valere la certezza matematica della promozione in serie D.
La gara con il Valderice verrà seguita anche dal sindaco Carmelo Pace, il vicesindaco Giuseppe Cortese, diversi consiglieri comunali, dirigenti di altre discipline sportive.
Sarebbe stato bello festeggiare in casa, al “Nino Novara”, l´eventuale promozione in serie D, ma, indipendentemente dal risultato finale di Valderice – Ribera, una grande festa cittadina potrebbe essere organizzata il 15 aprile prossimo (il campionato si ferma per due domeniche consecutive a causa delle festività pasquali) in occasione della partita casalinga con la Palermitana, squadra già retrocessa. Molto dipenderà anche dalla gara che l´Alcamo, immediato inseguitore, ma a 10 punti di distanza, giocherà in trasferta a Castelvetrano contro la Folgore.
Al Ribera serve conseguire lo stesso risultato dell´Alcamo per potere festeggiare entro stasera. Non sarà in panchina l’allenatore Bruccoleri, squalificato fino al 4 aprile prossimo.
foto www.ribera1954.it
E’ accaduto la scorsa notte in un locale di Marsala Manca un dolce senza lattosio,…
Tra gli ospiti l’attrice Violante Placido, che ha interpretato brani tratti da “Il Gattopardo” SANTA…
Grave il passeggero della moto, un 17enne che ha riportato lesioni importanti ed è ricoverato…
Il sindaco Termine: "Sciacca merita spazi che custodiscano e facciano crescere le nostre eccellenze e…
Si è spento all’età di 62 anni, dopo aver lottato contro una brutta malattia Figura…
La Regione Siciliana ha affidato la gestione per 6 mesi prorogabili. E per il futuro…