Entro giovedì si dovranno definire i dettagli del trasferimento del titolo di serie D dal Ribera all’Acireale. Sarà la Lega a decidere, ma si sta perdendo tempo e sorgono dei dubbi sulla bontà dell’operazione. Il presidente dell’Acireale dice che ha mandato i documenti in Lega perchè convalidino il tutto.
I passi successivi saranno l’iscrizione al campionato di Serie D e il pagamento delle pendenze. Certo è che se l’operazione Acireale non si fa, la situazione si complicherebbe parecchio. Ma sembra ci siano pronte delle alternative.
Intanto, Ribera ha paradossalmente due squadre di calcio, quella di Ezio Ruvolo e quella di Benedetto Ragusa, presieduta da Peppe Riggi e allenata da Francesco Talluto, tra i protagonisti della promozione in D. Ieri a Riber, alla conferenza stampa di presentazione, entusiasmo a mille tra i tifosi. Sono soddisfatti di avere ancora una squadra da seguire e non ha importanza se il campionato sarà quello di Promozione. Da oggi la società, che si chiama Asd Fc Ribera 54, è al lavoro per la composizione dell’organico. Oltre a Talluto, che sarà allenatore-giocatore, si utilizzeranno atleti in prevalenza locali ed anche qualche saccense.
Lo rileva l’Ufficio studi della Cgia (Confederazione Generale Italiana dell'Artigianato) di Mestre. Tre le variabili…
Si tratta di un ventenne. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente Si…
Uno dei due candidati alla segreteria provinciale del Pd, l’ex consigliere comunale di Ravanusa Giacomo…
Grande successo di pubblico al primo convegno della Fiera per costruire Nella gremita sala Zeus…
Deve ora rimanere un mese in pubblicazione, poi potrà essere avviato l'esame da parte delle…
Intervento del Cartello sociale: “ La cultura della legalità non è solo una battaglia giudiziaria,…