CALCIO: SCIACCA – EMPEDOCLINA DOMANI AL GURRERA

Lo Sciacca domani alle ore 15 sarà al Gurrera per affrontare l’Empedoclina nella XXII giornata...

Lo Sciacca domani alle ore 15 sarà al Gurrera per affrontare l’Empedoclina nella XXII giornata del campionato di Promozione.

I neroverdi saranno privi di iSmone Tardo, che si è infortunato nel corso della settimana. Per il tecnico Vincenzo Piazza dunque la necessità di modificare ancora l’assetto della coppia centrale difensiva che domani sarà formata da Priolo e Musa. Ci dovrebbe poi essere il rientro di Tummiolo a centrocampo e di Galluzzo in attacco fin dall’inizio.

Il torneo, bello e avvincente, sembrava chiuso esattamente tre settimane fa, quando i neroverdi hanno affrontato la partita con il Casteltermini forti di sei punti di vantaggio. Nelle successive giornate, complici le sconfitte in trasferta e le vittorie delle squadre avversarie, il vantaggio si è ridotto ad una sola lunghezza e bisogna dunque stringere i denti e contenere i tentativi di rimonta degli avversari diretti Folgore e Casteltermini che giocheranno nei due anticipi di oggi rispettivamente a Casteldaccia e Villabate.

Occhio intanto all’Empedoclina che è sesta in classifica, squadra che i neroverdi hanno già affrontato tre volte quest’anno, due in coppa Italia e una in campionate. E in tutte e tre le occasioni i granata hanno creato insidie a Coco e compagni.

Campionato di Promozione XXII Giornata

Città Di Casteldaccia – Folgore
Villabate – Casteltermini
San Vito Lo Capo – Gattopardo
Kamarat – Casteldaccia
Nissa – Lascari
Partinicaudace – Lercara
Mazarese – Bagheria
Unitas Sciacca – Empedoclina

About The Author