Ribera davanti ai propri tifosi oggi pomeriggio per un’altra tappa verso quella serie D che ormai appare obiettivo irrinunciabile. In società per scaramanzia nessuno parla di promozione, ma i dirigenti stanno già lavorando per approntare una squadra che il prossimo anno sia in grado di competere degnamente nel torno nazionale dilettanti.
La squadra di mister Brucculeri oggi affronterà la Folgore di Castelvetrano che sulla carta non dovrebbe opporre resistenza alla corazzata Ribera. La Folgore di Castelvetrano è una conoscenza dell´allenatore Brucculeri riberese che l´anno scorso allenò la squadra trapanese per la seconda metà del campionato, portandola alla fine alla meritata salvezza.
Il trainer conosce i punti di forza degli avversari, troverà gli opportuni rimedi per chiudere la partita e assicurasi l´ennesima vittoria allo stadio “Nino Novara” dove il Ribera è imbattuto e dove ha perso soltanto un punto, un pareggio con il Kamarat. Nel Ribera rientreranno dalla squalifica gli attaccanti Galluzzo, capocannoniere del Ribera, e Erbini Squadra al completo, dunque, e tifo alle stelle per compiere un ulteriore passo verso la serie D.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…