Grande ottimismo dopo la presentazione di Totò Bruccoleri che prende il posto di Vincenzo Montalbano
Sarà allestita una squadra per vincere il campionato di Eccellenza. E´ stato questo il coro unanime degli interventi della dirigenza, del nuovo tecnico e dell´amministrazione comunale in occasione della presentazione con una conferenza stampa del nuovo allenatore, Totò Bruccoleri, che è stato chiamato nei giorni scorsi alla guida dell´asd Ribera 1954, dopo il divorzio consensuale tra la dirigenza biancazzurra e il tecnico riberese Vincenzo Montalbano.
Il direttore sportivo Ezio Ruvolo ha sfoderato ottimismo, riferendo di avere scelto un ottimo allenatore che conosce bene l´ambiente riberese per avervi lavorato e vinto un campionato. Con Brucculeri il Ribera vuole fare un campionato di vertice. Due gli acquisti già fatti: Erbini e Calvaruso, uomini di esperienza.
“A Ribera ho tanti amici vecchi e nuovi – ha precisato nel suo intervento il neo allenatore Brucculeri – vedo che attorno alla squadra, tra i dirigenti e gli sportivi, c´è un certo entusiasmo. Bisogna fare bene perché la città in passato ha dato degli ottimi campioni come Borsellino, Vullo, Italiano e Montalbano. Società e amministrazione hanno detto che miglioreranno lo stadio, ma chi sa giocare al calcio può giocare bene sia sull´erba che su terra battuta”.
La misura cautelare è stata disposta dal Gip di Sciacca su richiesta della Procura. L’uomo…
L'esposizione effettiva delle imprese italiane ai dazi potrebbe riferirsi ad una base tra 45 e…
Nelle giornate più critiche, tra il 24 e il 26 luglio, al numero 1515 del…
Le dinamiche dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Gravissimo incidente mortale sulla strada…
Il virus del Nilo Occidentale (West Nile Virus) ha fatto la sua prima comparsa in…
Fino al 30 agosto al Castello Incantato la mostra di Elisabella Marinello e Raffaelle Riccobene…