Lo Sciacca debutterà in casa sabato 8 settembre contro il Corleone
Pubblicato ieri pomeriggio dalla Lega Sicula il calendario del campionato di Promozione di calcio. Lo Sciacca, inserito nel girone A, esordirà in casa contro il Corleone. La squadra neroverde giocherà le partite casalinghe il sabato pomeriggio su specifica istanza accolta dal comitato regionale della Figc.
Eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, la squadra neroverde si potrà così concentrare sul torneo e non nasconde di puntare a conquistare almeno un posto nella griglia dei play off.
Quasi completamente rinnovato, l’organico è guidato ancora una volta da Ettore Milanese, che è anche il maggior dirigente societario. Insieme a calciatori di esperienza come Gulino, Catalano, Termine e Giacalone, ci sono un manipolo di giovani provenienti quasi tutti dal Palermitano. Le prima partite amichevoli e il doppio confronto di Coppa hanno fornito indicazioni posistive e c’è ottimismo in casa neroverde.
Seconda giornata con la trasferta di Dattilo,poi nuovamente in casa il 22 settembre contro il Salemi allenato da Mario Putaggio.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…